Essere genitore è difficile, anche quando hai un sistema di supporto meraviglioso alle spalle. A volte, nei momenti più difficili, basta una buona canzone per bambini per aiutare, per questo la Moonbug Entertainment lancia una nuova campagna pubblicitaria per mostrare quanto possa aiutare CoComelon nella vita quotidiana delle famiglie. CoComelon non solo intrattiene i più piccoli, ma li educa anche, mentre offre ai genitori un piccolo momento di respiro. L’obiettivo della campagna è sottolineare quanto sia importante il contenuto di qualità per lo sviluppo dei bambini e che anche i genitori ricevano supporto nelle sfide quotidiane.

CoComelon mostra come la serie, con le sue orecchiabili filastrocche e canzoni, possa rendere più semplici le giornate dei genitori. Il cortometraggio di 60 secondi, presentato oggi sulla maggior parte delle piattaforme, segue la giornata tipica di un genitore americano che utilizza le canzoni, gli strumenti e le lezioni di CoComelon affinché i propri figli possano imparare e crescere. Dall’educazione al vasino alla selettività alimentare, le famiglie possono affrontare qualsiasi situazione che la vita pone loro davanti grazie all’aiuto di CoComelon! La serie non solo intrattiene, ma offre anche consigli utili e soluzioni pratiche alle sfide quotidiane, così i genitori possono affrontare gli ostacoli con più sicurezza e facilità, mentre i bambini imparano e si sviluppano giocando.

La campagna annuale di Moonbug Entertainment si concentra sulle tre maggiori sfide dei genitori, ispirate alle canzoni più popolari di CoComelon. I bambini che raggiungono le tappe fondamentali dell’addestramento al vasino potranno partecipare a feste speciali nelle pop-up chiamate Gotta Go Zones a New York, Nashville e Los Angeles. Se anche il tuo bambino adora la canzone “Yes Yes Bedtime Song”, sarà felice di sapere che CoComelon lancerà una nuovissima serie web intima, ricca di ninne nanne e rituali della buonanotte – la scelta perfetta per concludere la giornata e addormentarsi serenamente. E se il tuo bambino è schizzinoso, i genitori potranno scoprire nuove canzoni di CoComelon, playlist e consigli pratici che aiuteranno i più piccoli a mangiare con gioia e in modo sano.

Oltre alla pubblicità, Moonbug avvia anche numerose nuove iniziative con l’obiettivo di rendere un po’ più facile la vita dei genitori. Una di queste è Melon Squad, un’alleanza composta da organizzazioni non profit, gruppi fondati da genitori e catene di ristoranti nazionali, impegnata a sostenere le famiglie nelle comunità locali. Questi gruppi offrono alle famiglie impegnate servizi come pulizia domestica, rifornimento del frigorifero e vari pacchetti di attività creative durante le visite ai ristoranti. Inoltre, organizzano eventi come serate dedicate alle mamme o pomeriggi di gioco locali, affinché genitori e bambini possano rilassarsi, ricaricarsi e creare nuove relazioni. Queste iniziative forniscono un aiuto significativo nella vita quotidiana e contribuiscono al benessere delle famiglie.Ogni epoca ha la sua rima. Per ogni momento della vita possiamo trovare una poesia o un verso in rima che esprime i nostri sentimenti e pensieri. La poesia e le rime ci aiutano a mettere in parole le gioie e le difficoltà di tutti i giorni, così in ogni situazione possiamo trovare le parole e l’atmosfera giuste.

Questa pubblicità celebra il duro lavoro dei genitori. I genitori lavorano instancabilmente ogni giorno per garantire ai loro figli la migliore vita possibile. La loro dedizione, cura e perseveranza sono indispensabili per la felicità e lo sviluppo della famiglia. Questo annuncio rende omaggio a tutti coloro che ogni giorno fanno sacrifici per i loro cari.Le famiglie d’ora in poi potranno seguire una nuova serie intitolata **CoCo-fessions**. In questo programma compaiono talenti come **MomChats** e **DadChats**. L’obiettivo della serie è quello di incoraggiare i **genitori** a **unire le forze** e condividere le proprie esperienze riguardo alle sfide dell’**educazione dei figli** nel **mondo moderno** – siano esse **buone**, **cattive** o semplicemente **divertenti**. Secondo un recente sondaggio, il **41%** dei genitori si sente **troppo stressato** nella maggior parte dei giorni per poter funzionare adeguatamente. Per questo è importante creare una **comunità** in cui **accettazione** e **consulenza** aiutino le famiglie a non sentirsi **sole** nelle lotte quotidiane. Dopotutto, l’**educazione dei figli** richiede davvero un intero **villaggio**! La serie non è solo divertente, ma anche **di supporto** e **ispiratrice**, poiché offre l’opportunità ai genitori di parlare **sinceramente** delle difficoltà e delle gioie, mentre possono creare **nuove amicizie** e **relazioni**.
Le famiglie possono scoprire di più su queste iniziative sul sito ufficiale di Moonbug, oltre a poter guardare le nuove serie web e le playlist sul canale CoComelon.